CONVENZIONI

  • Accordo con la “LA.BO.S.” che garantira’ il soggiorno gratuito ed altre agevolazioni agli emodializzati.

La convenzione con la “LA.BO.S.” voluta dal presidente della FAPI avv. Gino Sciotto, che attivamente risponde alle esigenze degli emodializzati il Presidente affronta il disagio dei numerosi cittadini che periodicamente si sottopongono a dialisi dovendo fare i conti con l’insufficienza delle strutture pubbliche finalizzate ai servizi nefro-dialitici e costretti a spostamenti fuori dai luoghi di residenza che influiscono sulla qualita’ della vita degli interessati e dei propri familiari.

www.labosdialisi.it

  • Convenzione HERTZ , noleggio auto e veicoli commerciali

ACCORDO CON LA SOCIETA’ DI AUTONOLEGGIO CHE GARANTISCE TARIFFE SCONTATE ED AGEVOLAZIONI SIA AGLI ASSOCIATI CHE AI DIPENDENTI E RESPONSABILI DI SEDE FAPI.

La convenzione con la HERTZ è uno dei passaggi della più ampia campagna di accordi, fortemente voluta dal Presidente della FAPI avv. Gino Sciotto, tendente non solo al Progetto di sviluppo della Federazione ma nello stesso tempo rivolta a garantire ai propri tesserati maggiori servizi ed opportunita’ in tutti i settori commerciali.

La Direzione della FAPI comunicherà ai Responsabili di Sede le tabelle tariffarie ed il codice di Convenzione che deve essere inserito al momento della prenotazione del noleggio.

 

Scopri la comodità delle auto Hertz, tutte dotate di aria condizionata, e la praticità del navigatore satellitare Hertz NeverLost.
Grazie all’accordo con F.A.P.I., Hertz riserva a tutti gli associati vantaggiose condizioni di noleggio auto e furgoni.

Per ulteriori informazioni visita www.hertz.it o chiama il call center 199-112211.

HERTZ #1CLUB GOLD
In più, Hertz offre agli associati FAPI l’iscrizione gratuita e immediata a Hertz #1Club Gold.

Con la carta Hertz #1Club Gold potrai dimenticare le code e le formalità, trovare un banco di assistenza dedicato in oltre 1000 sedi in tutto il mondo e ricevere offerte e promozioni esclusive con la newsletter Gold.

Ti ricordiamo che l’iscrizione è gratuita e immediata (senza dover effettuare i 3 noleggi in 12 mesi previsti). Attraverso il sito www.hertz.it/iscrizionegold, è possibile iscriversi online in pochissimi minuti e ricevere immediatamente il numero della propria carta gold.

  • Convenzione SIAE-REPROGRAFIA

 

La legge del 18 agosto 2000, n.248, che integra e modifica la legge sul diritto d’autore, contiene alcune disposizioni che disciplinano la reprografia, cioè la riproduzione delle opere dell’ingegno mediante fotocopia, xerocopia o simili (“reprografia”).

Prima di ciò, era vietato fotocopiare senza autorizzazione le opere protette dalla legge sul diritto d’autore, ed erano previste sanzioni civili e penali senza alcuna discriminazione, sia che la fotocopiatura riguardasse alcune pagine o l’intero testo.

In cambio della libertà di fotocopiare, la legge stabilisce che sia dovuto un compenso agli autori e agli editori da parte dei responsabili dei centri o punti di riproduzione. Inoltre, la misura dei compensi e le modalità di riscossione devono essere concordate tra le associazioni delle categorie interessate (quelle degli autori e degli editori e quelle dei centri di riproduzione) e la SIAE.

La FAPI, nella Persona del suo Presidente Avvocato Gino Sciotto, il 12 febbraio 2013 ha aderito agli accordi stipulati dalla SIAE con le associazioni di categoria.